Avviso Seminario SME ORGANICS: ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER L’AGRICOLTURA BIOLOGICA NELLA REGIONE PUGLIA

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

18 MARZO 2019 ORE 15 UNIVERSITÀ DI BARI ALDO MORO DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRO-AMBIENTALI E TERRITORIALI, AULA MAGNA.

Gli Stakeholder del bio pugliese si incontreranno a Bari, lunedì 18 Marzo 2019 dalle ore 15.00 nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell'Università di Bari Aldo Moro,insieme al mondo accademico e in particolare agli studenti della facoltà, potenziali futuri driver dello sviluppo del biologico.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le ultime fasi del Progetto Europeo SME-Organics incentrate sull’attuazione del Piano di Azione del settore bio regionale e fabbisogni e prospettive dell'Osservatorio Regionale per l'Agricoltura Biologica e del BioBank Open Project.

Saranno inoltre presentati aggiornamenti sull'attuazione del POR FESR-FSE Puglia e del PSR FEASR Puglia 2014-2020 e approfondimenti sulla nuova regolamentazione comunitaria e nazionale sul biologico.

Maggiori info e agenda dell’incontro qui:

Saranno concessi  0.5 CFU agli studenti dei Corsi di laurea Magistrale in Medicina delle Piante, Scienze Agroambientali e Territoriali, Gestione e Sviluppo Sostenibile dei Sistemi Rurali Mediterranei che parteciperanno all’evento

pubblicato il 13/03/2019 ultima modifica 14/03/2019