AVVISO prove - OFA - Obblighi Formativi Aggiuntivi

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE, E CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE AGRO-FORESTALE - (L25)

I debiti OFA maturati a seguito delle prove di "VERIFICA DELLE CONOSCENZE RICHIESTE PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA DELLA CLASSE L25 - COD. 7001 CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE, E COD. 7973 CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE AGRO-FORESTALE (L25)" svoltesi il 17.9.2018 sono recuperabili partecipando alle future prove di verifica delle conoscenze richieste per l'accesso programmate il:

•   3 dicembre 2018 ore 9,00 Aula II
  •   24 gennaio 2019 ore 9,00 Aula VII.

Analoga procedura sarà applicata per gli studenti che si immatricoleranno dopo il 17 settembre.

Gli studenti per i quali, dopo tali date, dovesse ancora sussistere l'obbligo formativo aggiuntivo, sosterranno un colloquio con il docente della materia in cui si è maturato il debito prima di sostenere il relativo esame.

La Segreteria Didattica

pubblicato il 22/11/2018 ultima modifica 22/11/2018