Attività a supporto della didattica

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

D.D. 139/2022 - ATTIVITA' DIDATTICA PRECORSI PER L'A.A. 2022/2023 - DiSAAT -

Oggetto della prestazione

Attività didattica relativa allo svolgimento di precorsi e alla predisposizione di materiale didattico per gli insegnamenti di seguito riportati:

- Elementi di matematica e statistica

- Inglese tecnico applicato al settore agroalimentare di livello B1

Data di emanazione del bando: 26/07/2022 17:10
Data di termine per la presentazione delle domande: 05/08/2022 12:00

Per consultare il Bando, ulteriori dettagli e per scaricare il modulo utile per la presentazione della candidatura clicca qui

DD. n. 213 del 21.12.2021 - Bando per la "SELEZIONE ATTIVITA' DI PEER TUTORING – TUTORATO DIDATTICO"

Selezione per l'attribuzione di n. 4 assegni per lo svolgimento delle attività di tutorato didattico, da estendere agli anni successivi al primo, finalizzata all'incremento della proporzione di studenti che si laureano in corso, alle condizioni e con le modalità indicate nel presente Bando. La selezione è riservata agli iscritti ai Corsi di Dottorato presso l'Università degli Studi Aldo Moro, ai Dottori di Ricerca che abbiano conseguito il titolo presso l'Università degli Studi Aldo Moro, agli Assegnisti di Ricerca con assegno in corso di svolgimento ovvero già concluso presso lo stesso Ateneo, e ai Ricercatori di tipo A dell'Università degli Studi Aldo Moro.

Scarica il Bando e il modulo utile per la presentazione della candidatura

Scadenza presentazione candidatura: ore 12:00 del 21.01.2022

published on 23/10/2015 ultima modifica 26/07/2022