Adesione alla “Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici interateneo tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Università’ degli Studi di Foggia”

Si comunica a tutti gli interessati che il Magnifico Rettore richiama il D.R. n. 2864 del 25.07.2024, ratificato nelle rispettive riunioni del Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione del 24 e 30 settembre 2024, con cui è stata approvata l’istituzione ed attivazione della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici interateneo tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Università degli Studi di Foggia a partire dall’A.A. 2024/2025, con sede amministrativa presso l’Ateneo barese.

Si invitano, pertanto, tutti i docenti e i ricercatori che intendono aderire alla suddetta Scuola a formalizzare l’adesione con apposito modulo, debitamente compilato e sottoscritto entro il 16 dicembre 2024, inviandolo unitamente ad un documento di identità all’indirizzo: direzione.dirium@uniba.it riportando come oggetto “Adesione Scuola di Specializzazione

Modulo adesione Scuola