JOBDAY d'ATENEO 13.12.2023 per studenti, laureandi e laureati del Dipartimento

Il giorno 13 dicembre 2023, presso il Centro Polifunzionale Studenti – ex Palazzo Poste di Bari, si terrà la 2^ edizione dell’UniBa Job Day Ateneo, evento promosso e organizzato dall’Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari per favorire l’incontro tra la domanda proveniente dal mondo del lavoro e l’offerta di profili universitari afferenti ai dipartimenti dell’Ateneo barese.

Questa edizione è dedicata ai Dipartimenti di Ricerca e Innovazione Umanistica, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Formazione, Psicologia e Comunicazione.

L’evento si svolgerà in un’unica giornata dalle 9:30 alle 15:30 in cui avrete l’occasione di sostenere dei colloqui conoscitivi con i recruiter e HR di importanti aziende, enti e con i rappresentanti delle forze dell’ordine e di polizia presso i desk all’interno del plesso.
Novità di questa edizione è la possibilità di partecipare a brevi laboratori chiamati rispettivamente “CV check” e “Tirocini talk” presso il desk del Career Management Service.

Per conoscere le opportunità di lavoro e candidarsi alle offerte è necessario accedere al sito dedicato https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/unibajobdayateneo-13dicembre2023, cliccare sul logo dell’azienda di interesse e, tramite le credenziali Esse3, entrare su portiamovalore.uniba.it.