ISCRIZIONE Laboratorio di Lingua Tedesca – 1° semestre 2022-2023 (L-10, L-5, L-1, L-42, LM-14, LM-65, LM-15, LM-78 Dr. Sabine Beck)

L’iscrizione ai corsi di Laboratorio di Lingua Tedesca per il primo semestre (a.a. 2022-2023) si potrà effettuare dal 16 settembre 2022 fino al 26 settembre 2022.

Non occorre sottoporsi a un test preliminare per stabilire il livello delle conoscenze.

MODALITA DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si effettueranno online inviando via mail una richiesta a sabine.beck@uniba.it.

Nella mail di iscrizione è necessario indicare in oggetto COGNOME, NOME e matricola (è indispensabile che queste indicazioni siano seguite accuratamente: es. non invertire COGNOME e NOME).

Nel testo poi occorrerà dopo la ripetizione di Cognome, Nome, Matricola e indirizzo e-mail precisare Corso di Laurea, anno di studio e livello di conoscenza della Lingua (1° livello per gli studenti che non hanno mai studiato il tedesco; 2° livello, per gli studenti che hanno già precedentemente seguito un corso di laboratorio di lingua tedesca (presso il dipartimento DIRIUM o l’ex dipartimento LELIA o l’ex dipartimento DISUM), risultando idonei; 2° livello per coloro che hanno già acquisito rudimenti della lingua alle superiori).

Le iscrizioni sono obbligatorie e servono a organizzare i vari gruppi sulla base del livello linguistico (cfr. sotto) e l'orario di lezione da seguire. Quindi le date e l’orario dei corsi saranno stabiliti alla chiusura delle iscrizioni e verranno comunicate al singolo studente tramite e-mail.

Le lezioni inizieranno nella prima settimana di ottobre 2022