AncheCinema - Programmazione del film Ennio di Giuseppe Tornatore

• Cosa Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica 2021-2022
  • Quando dal 15/02/2022 12:55 al 21/02/2022 04:55 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Teatro AncheCinema - Bari
  • Telefono INFO e PRENOTAZIONI SMS/WhatsApp 333 907 2419

AncheCinema sarebbe felice di rendere il teatro polifunzionale un punto di riferimento per gli studenti, offrendo opportunità settimanali di confronto e incontro, eventi legati ai programmi accademici e spazi da dedicare all'arte, all'intrattenimento e allo svago.

In occasione della programmazione del film Ennio di Giuseppe Tornatore, gli studenti e i docenti che presenteranno, giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, il proprio badge universitario, avranno diritto ad uno sconto di 1 Euro sul biglietto.
Per le proiezioni di sabato 19 e domenica 20 febbraio l’AncheCinema offrirà una consumazione al bar pari all’importo dello sconto del biglietto.
Invitiamo la comunità universitaria alla partecipazione poiché prima o dopo le proiezioni potrà essere utile scambiare idee e confrontarci sui progetti futuri.