Gestione e controllo della fauna selvatica: il caso emblematico dei cinghiali

• Quando il 26/01/2023 dalle 08:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna Campus di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Strada Prov.le per Casamassima, km. 3 - Valenzano (BA)

L'evento “Gestione sanitaria e controllo della fauna selvatica: il caso emblematico dei cinghiali”, organizzato dal Dipartimento di Medicina Veterinaria, si svolgerà presso il Campus di Medicina Veterinaria il 26 gennaio c.a. dalle 8.30 alle 13.00. Diversi esperti del settore si avvicenderanno per discutere di una problematica che da tempo viene affrontata dai medici veterinari sia da un punto di vista sanitario che gestionale. Si discuterà, in particolare, della sovrappopolazione di cinghiali e delle possibili misure di depopolamento, alla luce dei recenti provvedimenti legislativi che hanno avuto una notevole eco mediatica. Il programma è nella locandina.

Saranno attribuiti 0.5 CFU agli Studenti dei Corsi di laurea afferenti al DiMeV ( LM42- L38, LM86).

Per ottenere CFU è necessaria la prenotazione su google forms (clicca qui - link attivo sino alle 17.00 del 25 gennaio)

pubblicato il 19/01/2023 ultima modifica 19/01/2023