Per gli immatricolati

TUTORATO DIDATTICO

Gli studenti che si dovessero immatricolare nei successivi scorrimenti dopo la pubblicazione della graduatoria nazionale, oltre che i ricorsisti, sono tenuti a contattare il Coordinatore del CdS (prof.ssa Gabriella Elia) o il tutor del I anno (prof.ssa Letizia Passantino) per concordare le attività di recupero per gli insegnamenti non frequentati o parzialmente frequentati. 

Gli studenti immatricolati in ritardo per lo scorrimento di graduatoria ricevono le firme di ufficio per gli insegnamenti non frequentati.
CONOSCENZA LINGUA INGLESE

Per l'accesso al corso di laurea in Medicina Veterinaria è richiesta la conoscenza e competenza della lingua inglese di livello B1.

Lo studente dovrà attestare tale competenza ove già posseduta (esame di lingua inglese svolto presso altro corso di laurea o Cambridge International Examinations, come da delibera Senato Accademico del 28.07.2017, o equivalente).  

In caso contrario, sarà attribuito un OFA da assolvere mediante una verifica orale da soddisfare entro i termini previsti dal vigente Regolamento Didattico del CdS per il passaggio all'anno successivo. Lo studente che non abbia assolto l’OFA entro il primo anno di corso non potrà sostenere gli esami previsti al secondo anno. È possibile prevedere la frequenza a percorsi di tutorato con il lettore di madre lingua Anthony Green o i componenti la Commissione d’esame d’inglese per agevolare il recupero dell’OFA sopra descritto.

Azioni sul documento

pubblicato il 16/07/2018 ultima modifica 04/07/2022