Commissione paritetica docenti-studenti

Ha il compito di: a) monitorare l'offerta formativa e le modalità di erogazione della didattica e di tutte le attività connesse, nonché la qualità dei servizi agli studenti; b) formulare pareri per l’individuazione di indicatori per la valutazione dei risultati dell’attività didattica e di servizio agli studenti; c) formulare pareri sull'istituzione, attivazione, disattivazione, soppressione e modifica di Corsi di studio, sulla revisione degli ordinamenti didattici e dei regolamenti dei singoli Corsi di studio.

Non ci sono elementi in questa cartella.