ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI DOTTORANDI NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO

BIENNIO ACCADEMICO 2025-2027

E’ indetta per il giorno 24 marzo 2026 (da ripetere il 25 marzo 2026 nel caso in cui non si raggiunga il quorum previsto) l’elezione del rappresentante dei dottorandi nel Consiglio del Dipartimento di “Biomedicina Traslazionale e Neuroscienze” (DiBraiN) per il biennio accademico 2025-2027.
La componente dei dottorandi è costituita da n. 1 (uno) rappresentante.

Le candidature sono libere e possono essere proposte, da chiunque abbia diritto al voto, al Direttore del Dipartimento, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 marzo 2026.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso l’Aula C, ubicata al piano terra dell’edificio denominato ex Convitto Infermieri, avranno inizio alle ore 09,00 del giorno 24 marzo 2026 e proseguiranno ininterrottamente sino alle ore 13,00.

BANDO

MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

LISTA DEGLI ELETTORI

CANDIDATURE

SEGGIO ELETTORALE