Lancio Progetto PE-Patti Territoriali "Futuro Sostenibile" – Calendario visite e iscrizioni aperte

Care studentesse e cari studenti,

ho il piacere di condividere con voi il progetto di Public Engagement "Futuro Sostenibile: Formazione, Ispirazione e Azione" finanziato nell'ambito di PATTI TERRITORIALI e promosso dal nostro Dipartimento insieme al Centro di Eccellenza per la Sostenibilità (CEAS) e al DEMDI, con il supporto di Cluster SPRING, l'associazione Biotecnologi Italiani, l'associazione Chimica Verde Bionet e numerosi partner aziendali e istituzionali.

L'iniziativa si articola in tre moduli integrati: due eventi nazionali (Firenze e Bologna), un Sustainable Factory Tour in Puglia e Basilicata e due eventi conclusivi del Bioeconomy Day (Taranto e Bari).
L'obiettivo è quello di valorizzare le competenze del nostro Dipartimento e in generale della nostra Università, traducendole in percorsi concreti di incontro tra ricerca accademica, mondo produttivo e comunità.

Lascio in allegato un breve PDF dell'iniziativa e di seguito i link di prenotazione per le visite in azienda:

LINK PER STUDENTI

LINK PER NON STUDENTI

Vi invito a condividere questa comunicazione con studentesse e studenti, dottorande e dottorandi che potrebbero essere interessati. I posti per le visite aziendali sono limitati (max 25 per tappa), quindi consiglio gli interessati di iscriversi quanto prima.

Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

Con un caro saluto,

Prof.ssa Isabella Pisano
Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA)