Opportunità per laureandi e laureati per partecipare al progetto di educazione ambientale "RICICLO APERTO" durante la settimana della paper week (8-14 aprile 2024)

Il Dottor Daniel Signorelli, in qualità di collaboratore dell'Associazione Italiana Scienze Ambientali (AISA), annuncia che anche quest'anno si offre un'opportunità unica agli studenti dei corsi di laurea attinenti alle tematiche ambientali della nostra università.
Stanno reclutando laureandi e laureati per partecipare al progetto di educazione ambientale “RICICLO APERTO” durante la settimana della paper week (8-14 aprile 2024).
L'Associazione collabora con il Consorzio Nazionale per il recupero e il riciclo degli imballaggi a base cellulosica (COMIECO) per coinvolgere studenti delle scuole primarie e secondarie in tutta Italia.
Il progetto si svolgerà in cartiere, cartotecniche, musei e piattaforme di selezione di tutta Italia.
La platea di riferimento delle attività di educazione ambientale saranno bambine/i delle scuole primarie e ragazze/i delle scuole secondarie di I e II grado.
Gli studenti selezionati riceveranno una formazione specifica e saranno contrattualizzati per le giornate di attività. Se ritenete che questa opportunità possa interessare i vostri studenti, vi preghiamo di girare loro questa email o di rielaborarla secondo le vostre preferenze.

Per pre-registrarsi, i vostri studenti possono compilare il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/uVAhhkvAQg6vimku5

Ulteriori informazioni agli indirizzi email: comieco@aisa-on-line.org  e daniel.signorelli@aisa-on-line.org

Link utili per capire meglio le attività svolte negli scorsi anni:

https://www.comieco.org/comunicazione-ed-eventi/eventi/ricicloaperto/il-progetto-3/

https://www.comieco.org/comunicazione-ed-eventi/eventi/palacomieco

Azioni sul documento

pubblicato il 08/02/2024 ultima modifica 20/03/2024 scaduto