Bando Peer Tutoring

SCADENZA 19.02.2024 – ORE 13:00

E' indetta la selezione per l’attribuzione di n. 9 assegni per lo svolgimento delle attività di tutorato didattico, da estendere agli anni successivi al primo, finalizzata all’incremento della proporzione di studenti che si laureano in corso, alle condizioni e con le modalità indicate nel presente Bando. La selezione è riservata agli iscritti ai Corsi di Dottorato presso l’Università degli Studi Aldo Moro, ai Dottori di Ricerca che abbiano conseguito il titolo presso l’Università degli Studi Aldo Moro, agli Assegnisti di Ricerca con assegno in corso di svolgimento ovvero già concluso presso lo stesso Ateneo, ai Ricercatori di tipo A dell’Università degli Studi Aldo Moro, agli Specializzandi iscritti presso l’Università degli Studi Aldo Moro, e agli iscritti alle Lauree Magistrali dell’Università degli Studi Aldo Moro.

pubblicato il 01/02/2024 ultima modifica 20/03/2024 scaduto