AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDA TIROCINIO SPERIMENTALE CDL MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE (FEBBRAIO 2024)

L'avviso è rivolto a tutti gli studenti iscritti ad uno dei C.d.L. Magistrali afferenti al Consiglio di Interclasse in Biotecnologie

Tutti gli studenti interessati a presentare la domanda di tirocinio sperimentale NON concordato sono pregati di prendere visione dell'allegato alla presente e consegnare la domanda (allegato 2),  esclusivamente per posta elettronica, al seguente indirizzo email: (), U.O. Didattica e Servizi agli Studenti (D.B.B.A.) entro e non oltre le ore 13.00 del 29/02/2024.

- Tutti gli studenti interessati a presentare invece domanda di tirocinio CONCORDATO sono pregati di compilare l'allegato 1a e consegnare la domanda, esclusivamente per posta elettronica, al seguente indirizzo email: (), U.O. Didattica e Servizi agli Studenti (D.B.B.A.) entro e non oltre le ore 13.00 del 29/02/2024.

pubblicato il 21/02/2024 ultima modifica 20/03/2024 scaduto