Job Placement

Il servizio di Job Placement favorisce e promuove l’ingresso nel mercato del lavoro agli studenti e ai laureati, fornendo gli strumenti per fronteggiare il momento di transizione dall’Università al mondo del lavoro.
Il servizio è inoltre a disposizione di Enti/Imprese per avviare e promuovere forme diversificate di collaborazione per l’inserimento dei laureati nel mercato del lavoro.


 

 

Visita la nostra nuova piattaforma Portiamo Valore, l'applicativo web in grado di offrire a tutti i laureandi e laureati dell’Università di Bari Aldo Moro, strumenti per ricercare e cogliere le opportunità di imprese ed aziende presenti nel mercato del lavoro locale, nazionale ed internazionale.

 

Sei uno studente?

Accedi alla piattaforma con le tue credenziali ESSE3. Segui le linee guida: Istruzioni per gli studenti.

 

Sei un'azienda?

Registra la tua azienda in convenzione per attivare progetti formativi curriculari, post - laurea o per pubblicare opportunità di lavoro. Segui le linee guida: Istruzioni per le aziende.


Lo sportello di Job Placement  del Dipartimento di Chimica è dedicato all’accoglienza degli studenti dei Corsi in Chimica, Scienze Chimiche, Scienze Ambientali e del Corso Magistrale in Scienze e Tecnologie dei Materiali, per fornire informazioni sui servizi di Placement offerti dall’Ateneo di Bari.

 

Orario di Ricevimento:
Mercoledì 10:00 - 12:00 
Via E. Orabona, 4 - 70125 Bari (Italy)
Dipartimento di Chimica, Piano terra

Referente amministrativo:
Giandomenico Gisonda 
Tel: +39 080 544 2129
E-mail: giandomenico.gisonda@uniba.it

Referente docente:
dott.ssa Nicoletta Ditaranto
Tel. +39 080 544 2018
E-mail:

Azioni sul documento

pubblicato il 29/08/2018 ultima modifica 08/06/2022