Global Women’s Breakfast

• Quando il 14/02/2023 dalle 09:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna Cossu – Palazzo Ateneo - Università "Aldo Moro" Bari
  • Contatti
  • Partecipanti La partecipazione è libera, fino ad esaurimento posti.
  • Sito web Visita il sito

Global Women's Breakfast def_ma_page-0001.jpg

Global Women ’s Breakfast

14 Febbraio 2023 – ore 9.30

Aula Magna Cossu – Palazzo Ateno

Global Women’s Breakfast è un’iniziativa dell’International Union of Pure and Applied Chemistry (iupac.org) e si terrà, contemporaneamente in tutto il mondo, il 14 febbraio 2023.

Finalità dell’evento, il cui tema quest’anno è “Breaking Barriers in Science”, è stabilire una rete attiva di persone di tutti i sessi per superare le barriere all’uguaglianza di genere nella scienza.

PROGRAMMA
Dopo i saluti della prof.ssa Paola Nicchia, prorettrice dell'Università di Bari, assisteremo alla Conference Play Photograph 51 di Elena Pugliese con Roberta Cortese e Gianluca Gambino e al Seminario Non voglio più essere Ada Lovelace di Carla Petrocelli, (Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica) che offriranno spunti di riflessione per una discussione davanti ad un buon caffè.

Global Women`s Breakfast Registration Form 2023

pubblicato il 03/02/2023 ultima modifica 07/02/2023 scaduto