Business Plan 4 Biotech Challenges

Disattivato


Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Le biotecnologie, in quanto tecnologie abilitanti, offrono soluzioni innovative in diversi ambiti delle life sciences con particolare riferimento alla salute dell’uomo e dell’ambiente. Quale deve essere il contributo del biotecnologo? Business Plan 4 Biotech Challenge nasce con l’obiettivo di affrontare le biotecnologie in tutte le declinazioni med-, pharma-, food-, industrial-, agro- creando valore mediante proposte concrete e sostenibili. I partecipanti al termine di un laboratorio interattivo svilupperanno semplici modelli di business da idee biotecnologiche. L’evento è rivolto a tutti gli amanti delle bioteconologie: studenti, professionisti e curiosi. Informazioni utili:

 

Data: 27 Settembre 2022, ore 15-19

 

Modalità: Evento in presenza presso AULA BALAB ‘GUGLIELMO MINERVINI’ 1° Piano del Centro Polifunzionale Studenti Piazza Cesare Battisti, Bari

 

Sito web: https://w3.uniba.it/ricerca/dipartimenti/bioscienze-biotecnologie/terza-missione/public-engagement

 

Link iscrizione per università: https://forms.gle/YQydUcMLXAzvn6nv7

 

Link iscrizione per le scuole: https://forms.gle/5RAPox4EYEe9HZ8Z8

pubblicato il 17/09/2021 ultima modifica 15/09/2022

Azioni sul documento