European Research Night 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro partecipa alla Notte dei ricercatori e delle ricercatrici 2021, nell’ambito del progetto europeo ERN-Apulia3. L’evento si svolgerà venerdì 24 Settembre, dalle 15 alle 23, presso il Campus universitario, atrio Cherubini (spazio coperto antistante l'Aula Magna del Politecnico).

Un modo per conoscere le scoperte dei ricercatori e delle ricercatrici pugliesi e comprenderne meglio speranze, successi e difficoltà. Saranno 4 i contributi presentati:

next Il mito del mitocondrio

next Lievito in provetta

next Donne e STEM

next Meglio ricercatori che ricercati!

pubblicato il 26/11/2020 ultima modifica 15/09/2022