SEMINARIO TERZA MISSIONE “IT’S ALL ABOUT NETWORKING – A toolbox to study biomolecular interactions”.

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Prosegue il ciclo di seminari dal titolo “Scenari di Ricerca”, nell’ambito delle iniziative di Terza Missione del Dipartimento, quale occasione di confronto e dibattito con attori del mondo della ricerca scientifica su scala nazionale ed internazionale che possono rappresentare un’opportunità di sviluppo di nuovi network di conoscenza.

Giovedì 9 Maggio 2019 ore 15.30 -Aula Magna - Nuovo Palazzo Dipartimenti Biologici - Campus Universitario, Bari

La dott. ssa Antonella Chiapperino, Università di Pavia, presenterà un seminario dal titolo “IT’S ALL ABOUT NETWORKING – A toolbox to study biomolecular interactions”.

pubblicato il 03/05/2019 ultima modifica 03/05/2019