Working Group Meeting

Disattivato


Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica presenta dal 26 al 27 Aprile, presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste), il Working Group Meeting dell'Azione COST "NON-CONVENTIONAL YEASTS FOR THE PRODUCTION OF BIOPRODUCTS” (Yeast4Bio).

L'obiettivo scientifico della COST Action Yeast4Bio è quella di creare una rete di collaborazioni tra ricercatori coinvolti nello studio delle applicazioni biotecnologiche di lieviti non convenzionali.

Yeast4Bio è sostenuto dalla Commissione Europea attraverso le azioni COST ed è costituito da ricercatori esperti o all’inizio della loro carriera provenienti da istituzioni accademiche o industriali di tutti i paesi europei.

Si prevede la presenza a Bari di circa 50 ricercatori provenienti diversi paesi europei e la partecipazione on-line di oltre 50 ricercatori in tutto il mondo.

Il Comitato Organizzatore
Gennaro Agrimi
Isabella Pisano
Nicoletta Guaragnella

 

 

PROGRAMMA

Azioni sul documento

published on 21/04/2022 ultima modifica 21/04/2022