Giornata di orientamento "OPEN CAMPUS 2022" dei Corsi di Laurea Scientifici del Campus Universitario "E. Quagliariello"- Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Il giorno 27 aprile 2022, a partire dalle ore 9.30, presso il Campus universitario “E. Quagliariello” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, nella corte interna del Dipartimento Interateneo di Fisica, si svolgerà la giornata di orientamento in presenza dei Corsi di Laurea scientifici afferenti ai Dipartimenti del Campus Universitario (vedi allegato) rivolta agli studenti delle scuole medie superiori.
La registrazione è obbligatoria.

Il dettaglio del programma e delle attività è disponibile al link: https://scuolascienzeetecnologie.uniba.it/open-campus-2022/

published on 06/04/2022 ultima modifica 06/04/2022