Associazione Biotecnologi Italiani. Programma attività 2021

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Biotecnologi italiani è l'associazione professionale di riferimento per tutti i biottecnologi che operano in Italia. Possono iscriversi gli studenti in biotecnologie e i laureati (triennali e magistrali) dell'area, i dottori di ricerca o con specializzazione in ambito biotecnologico e tutti coloro che operano o abbiano operato, con compiti scientifico tecnici continuativi in progetti biotecnologici.

Possono inoltre associarsi i docenti universitari di corsi a caratterizzazione strettamente biotecnologica nonchè coloro che siano in possesso di specifici e riconosciuti requisiti professionali, scientifici e tecnici.

Informazioni su:

Orientabiotech, Biotechjob, Scienza  e società e Panic room