Seminario di orientamento organizzato dal Consiglio Interclasse di Biotecnologie per gli studenti del II anno dei CdS triennali per il conferimento dei CFU a scelta

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

1° seminario - ciclo di Seminari

Il primo seminario riguarderà il tema ”Coronavirus e COVID-19” e sarà tenuto questo Giovedì 09 Aprile alle ore 15:00 dal prof. Nicola Decaro del Dipartimento di Medicina Veterinaria di UNIBA. Il seminario sarà aperto anche agli studenti del III anno dei C.d.S. Triennali e agli studenti delle Magistrali.

Il codice di accesso al seminario su Teams è g1k9ifu.

Non appena disponibile sarà pubblicato il calendario completo relativo al ciclo di seminari.

pubblicato il 07/04/2020 ultima modifica 07/04/2020