Corso a scelta per gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in B.I.A.

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Dal 10 Giugno 2019 si svolgerà il corso di Metabolomica con Esercitazioni computazionali tenuto dal dott. Angione, Visiting professor. Gli studenti iscritti al C.d.L. Magistrale in B.I.A. sono vivamente incoraggiati a partecipare.

Tutti gli studenti interessati ed iscritti ad altri C.d.L. Magistrali sono pregati di prendere immediato contatto con la Prof.ssa Cotecchia (susanna.cotecchia@uniba.it) per poter accedere al corso.

published on 29/05/2019 ultima modifica 30/05/2019