Avviso agli studenti

Disattivato


Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

L'EIT Food ha appena lanciato una nuova call dedicata agli studenti universitari  "EIT FOOD RIS SOLUTION 2019” per trovare e proporre nuove soluzioni a problemi industriali del settore agroalimentare. 
Per partecipare è necessario creare una squadra da 2 a 4 membri, realizzare un video di presentazione delle vostre idee e caricarlo entro il 30 giugno 2019, al seguente link: https://www.azti.es/eitfood-risolutions/process/#submit-the-video
La giuria selezionerà 25 team che dovranno sviluppare soluzioni rilevanti dal punto di vista industriale durante un periodo di tre mesi, supportati nelle loro attività da accademici e professionisti e beneficiando di servizi di coaching e tutoraggio su questioni relative ai diritti di proprietà intellettuale, pianificazione del business plan e guida alle presentazioni. 
Dopo questo periodo di mentoring, i team prepareranno una presentazione che sarà valutata di nuovo dalla giuria. Solo 20 team di studenti selezionati saranno invitati per le "Food Marathons - Foodhatons" e presenteranno i risultati delle loro attività (vale a dire un prototipo di cibo, una nuova soluzione, un modello di business) a novembre 2019 in Italia.
Per maggiori informazioni: https://www.azti.es/eitfood-risolutions/
Docente di riferimento per gli studenti dei C.d.L. in Scienze Biotecnolgiche, prof.ssa

Azioni sul documento

pubblicato il 19/06/2019 ultima modifica 19/06/2019