ATTIVITA DI TUTORATO PER GLI STUDENTI TRIENNALI DI BIOTECNOLOGIE - CHIMICA ORGANICA

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

Si comunica che, a partire dall' 11 aprile, è attivo il servizio di tutorato didattico in chimica organica.

Gli studenti interessati a beneficiare del tutorato didattico sono pregati di contattare in tempi brevissimi, tramite email, la tutor qui di sotto indicata, al fine di potere pianificare con efficienza le attività. La tutor sarà disponibile a fornire chiarimenti e quanto necessario al superamento degli esami.
Dott.ssa Regina Del Sole (Chimica organica)
email regina.delsole@uniba.it
Approfittate di questa importante iniziativa!

pubblicato il 19/04/2022 ultima modifica 19/04/2022 scaduto