Evento finale di divulgazione - Messaggeri della Conoscenza ID 429

Disattivato

Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

• Quando il 29/10/2015 dalle 15:30 alle 18:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula 1 Labo-Biotech - Via G. Fanelli, 204, Bari

Evento  Finale di Divulgazione   Messaggeri della Conoscenza ID 429

Giovedì 29 Ottobre 2015 – ore 15:30 - Aula 1 Labo-Biotech (Via G. Fanelli, 204) – BARI 70125

Apertura dei Lavori

Prof.ssa Maria Svelto (Direttore del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica);

Prof. Luigi Palmieri: Responsabile Scientifico del Progetto ID 429

Dott. Andrea Ameruoso  (Studente del C.d.L. Magistrale in  Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare)
Optimization of Spherical Polymeric Nanoconstructs for the delivery of anti-inflammatory molecules in the treatment of cardiovascular diseases;

Dott.ssa Marianna Colasuonno (Studente del C.d.L. Magistrale in  Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare)
Synthesis and characterization of tPA iron oxide nanocubes for the dissolution of blood clots;

Dott.ssa Gabriella Leone (Studente del C.d.L. Magistrale in  Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare)
Synthesis and possible use of iron oxide nanocubes as theranostic agents in oncology.

pubblicato il 29/10/2015 ultima modifica 15/09/2022