Gestione della Performance in Uniba

Motivazioni - Obiettivi

La gestione del management by objectives quale sfida nell’innovazione dell’università. La cultura dell’orientamento al risultato del miglioramento continuo della qualità e dell’accountability.

Destinatari

Circa 1100 unità di personale tecnico amministrativo dell’amministrazione centrale e dei dipartimenti senza incarichi di responsabilità.

• Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance
  • Il Piano Integrato
  • La performance Organizzativa
  • Obiettivi, indicatori e target
  • La performance individuale
  • Un caso applicativo di performance individuale e performance organizzativa

Metodologia e sede

Il percorso formativo sarà realizzato con metodologia didattica fortemente interattiva in aula opportunamente attrezzata, con alternanza di teoria e pratica anche attraverso l’ausilio di supporti informatici e audiovisivi.

Il percorso formativo si svolgerà:

23 giugno p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Aula Aldo Moro del Dipartimento di Giurisprudenza

28 giugno p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze del suolo, della pianta e degli alimenti - Campus Universitario

Formatore

dott.ssa De Carolis Rossella - Responsabile U.O. Programmazione e controllo operativo - Direzione Generale

published on 28/07/2022 ultima modifica 28/07/2022