Customer Satisfaction in biblioteca

Programma - 9.00/17.00

 

Saluto e presentazione del percorso formativo                                                            Onofrio Erriquez

 Delegato del Rettore al SBA

 

  • User Satisfaction: perchè fare indagini? (gestione della qualità totale, valutazione dei servizi e centralità dell’ utente);
  •  Approcci quantitativi e qualitativi della ricerca sociale: quali differenze?
  •  Fare un’indagine: teoria e pratica;
  •  Indagini in biblioteca: metodi ed esiti (analisi comparativa di circa 150 indagini realizzate in Italia e nel mondo);
  • Studio di un caso:la Biblioteca di Ateneo di Milano-Bicocca (obiettivi, oggetti, tecniche ed esiti di 25 indagini realizzate ed interventi migliorativi seguiti).

                                                                                                                                     Ilaria Moroni

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I edizione: 8 ottobre 2013 - Dipartimento di Fisica - Aula multimediale (n. 150) Campus

II edizione: 9 ottobre 2013 - Dipartimento di Fisica - Aula multimediale (n. 150) Campus


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pubblicato il 08/10/2013 ultima modifica 09/05/2022