Shell inventaGiovani: percorso di formazione imprenditoriale

IGTaranto2023.jpg "Shell inventaGiovani" è un'opportunità di formazione imprenditoriale patrocinata dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e gestita dal Centro di Eccellenza "Per l'Innovazione e la Creatività".

Un percorso di sviluppo alla creazione di impresa, in partnership con altri importanti stakeholders territoriali, rivolto a studenti, dottorandi, ricercatori, residenti (over 18) a Taranto e Provincia.

L’attività formativa 2023 prevede l’accesso a numerosi Workshop: Business Model Canvas, Business skills sulla gestione di impresa e il design thinking , Demo & Pitch Practice Coaching su come preparare una presentazione, un mese di business coaching per singolo partecipante o team.

Da ultimo, oltre alle attività formative sono previsti: un Investor Pitch Day, un evento di chiusura del percorso durante il quale aspiranti imprenditori - che hanno preso parte al progetto - presenteranno il loro business model a una giuria composta da potenziali investitori, e un Award Day, evento di una giornata dedicato alla premiazione degli imprenditori che si sono lanciati e alla consegna degli attestati a tutti i partecipanti nell’anno precedente.

Iscriviti qui