Concorso pubblico, per titoli, per il conferimento di un premio in memoria della dott.ssa Sara Diomede - Anno 2022

Concorso pubblico, per titoli, per il conferimento di un premio dell’importo di € 1.000,00 (mille/00), offerto dalla famiglia Diomede in memoria della dottoressa Sara Diomede, destinato a un dottore di ricerca in Scienze chimiche e molecolari di questa Università che abbia realizzato la migliore tesi di dottorato per il conseguimento del titolo durante l’esame finale sostenuto nell’anno 2022.

Finanziatore: Famiglia Diomede

Destinatari: dottori di ricerca in Scienze chimiche e molecolari dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nell’anno 2022 che non abbiano superato i 35 anni di età.

Periodo di riferimento: anno 2022

Scadenza: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 01 marzo 2023. La domanda di partecipazione, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/uniba/2022-sara-diomede/domande/

pubblicato il 30/01/2023 ultima modifica 05/07/2023