Summer School "Summer Training on Assisted Reproductive Technologies with Germ Cells of Animal Models - 2 CRYO" (START GAME - 2 CRYO)

Scadenza per la registrazione alla Summer School: 30 giugno 2022.

Dal 26 al 30 settembre 2022, presso il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà la Seconda Edizione della Summer School "Summer Training on Assisted Reprodyctive Technologies with Germ Cells of Animal Models (START GAME - 2 CRYO).

La Scuola sarà tenuta completamente in lingua Inglese ed è diretta a laureati, dottorandi e post-doc interessati alle Biotecnologie della Riproduzione Assistita.

Con la partecipazione di scienziati di prestigiose università e Centri di Riproduzione Assistita italiani e stranieri, l’obiettivo è di fornire conoscenze teorico-pratiche sulle tecnologie della riproduzione assistita con un focus particolare sulle più̀ recenti tecnologie di crioconservazione di gameti ed embrioni.

La Summer School è finanziata dalla Regione Puglia. L'evento sarà svolto dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro in collaborazione con la societàMario Lippolis Strumentazione Scientifica. Le attività avranno luogo presso il Dipartimento di Bioscienze Biotecnologie e Biofarmaceutica, Labo-Biotech e polo di Valenzano.

Partecipazione: gratuita.

Scadenza: la scadenza per la registrazione alla Summer School è fissata al 30 giugno 2022.