Le Qualità dell’Olio Extravergine di Oliva

Sono aperte le iscrizioni al Corso Ajprol per Operatori Olivicoli e Consumatori “Le Qualità dell’Olio Extravergine di Oliva”.

Le lezioni saranno tenute da docenti del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali e dal Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell'Università degli Studi di Bari e si terranno a Massafra (TA) (4 -6 luglio 2022) e a Manduria (TA) (11 – 13 luglio 2022).

Entrambi i corsi sono gratuiti e a numero chiuso, dunque è consigliabile per chi volesse parteciparvi di iscriversi quanto prima.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a  info@ajprol.it

Nella email di iscrizione è necessario indicare i propri dati anagrafici e il proprio numero di cellulare.

Ajprol invierà una email di conferma alle domande arrivate in tempo utile.

Il direttore del Corso è il Dott. Agr. Armando Fonseca mentre il coordinamento e la promozione universitaria sono a cura del Dr. Enrico Liano.

(Campagna finanziata con il contributo dell'UE e dell'Italia Reg. UE 611-615/2014)

pubblicato il 15/06/2022 ultima modifica 14/10/2022 scaduto