Bando Consorzio SEND - a.a. 2021/22

 >> GRADUATORIA GENERALE ASSEGNATARI PROGETTO "UNIVERSITIES FOR INNOVATION"

ATTENZIONE: Gli ASSEGNATARI devono dare conferma di rinuncia o accettazione della borsa, inviando a mobility@sendsicilia.it entro e non oltre il 30 Settembre 2022 il relativo modulo di ACCETTAZIONE o RINUNCIA, scaricabile al su indicato link.

Il Consorzio SEND, di cui l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è partner dal 2021, insieme ad altre Università italiane, ha pubblicato la I^ Edizione del Bando di selezione “Universities for Innovation” con scadenza 1 AGOSTO 2022 h.12.00 CET.   

Il bando è finalizzato all'assegnazione di borse per la mobilità Erasmus+ Traineeship ed è rivolto agli studenti iscritti regolarmente presso uno degli Atenei aderenti al Consorzio.

Le borse di mobilità sono finalizzate allo svolgimento di un periodo di tirocinio nel settore dell'INNOVAZIONE SOCIALE, ECONOMICA E TECNOLOGICA in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+,  compreso Regno Unito e Svizzera.

CHI PUO' CANDIDARSI

Possono candidarsi gli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi presso le Università aderenti al Consorzio SEND e partecipanti al bando.
DURATA DELA MOBILITA’
Per Studenti: minimo 60 giorni massimo 90 giorni
È tuttavia possibile effettuare mobilità di durata maggiore nel rispetto di quanto previsto dal bando di selezione e dal regolamento del programma Erasmus+.
COME CANDIDARSI?
1. SCARICARE IL BANDO E LEGGERLO ATTENTAMENTE
2. PREPARE I DOCUMENTI DA ALLEGARE AL FORMULARIO ONLINE scaricabili da
https://sendsicilia.it/ied-a-a-2021-2022-universities-for-innovation/
3. COMPILARE IL FORMULARIO ONLINE
SELEZIONE: Sulla base delle candidature raccolte, SEND pubblicherà una graduatoria di assegnazione delle borse. I candidati risultati assegnatari riceveranno il regolamento di assegnazione della borsa che sarà pubblicato assieme alla graduatoria ed inviato via e-mail
ad ogni assegnatario.

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è: 

https://sendsicilia.it/ied-a-a-2021-2022-universities-for-innovation/

 Il giorno 13 luglio dalle 15.00 alle 17.00 si terrà l'INFOSESSION online sul bando. 

E' possibile registrarsi al seguente link: 

https://sendsicilia.it/infosession-online-bando-erasmus-universities-for-innovation/

 

Azioni sul documento

pubblicato il 05/07/2022 ultima modifica 07/03/2023