EIT Food RIS Consumer Engagement Lab 2022

Laboratori di co-progettazione di EIT Food

EIT Food RIS Consumer Engagement Lab (CEL 2022)  è un progetto finanziato dall'Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT), coordinato dall'Università di Varsavia e attuato in Italia dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in collaborazione con Stamplast Srl e Dietamitu.

E' un laboratorio composto da 4 sessioni online a partire dall'11 maggio sino al 13 giugno 2022.

Durante le sessioni online si lavorerà in team su esercizi pratici e coinvolgenti, compresi i compiti individuali a casa per i quali i partecipanti riceveranno un pasto da valutare e modelli di packaging dai nostri partner: Stamplast condividerà esempi di contenitori e soluzioni per il trasporto, mentre Dietamitu consegnerà un pasto direttamente a casa.

Per la partecipazione non servono conoscenze specialistiche preliminari su cibo, tecnologie o innovazioni, ma solo un computer con accesso a Internet, un telefono con una fotocamera e la disponibilità a partecipare a tutti gli incontri come da calendario disponibile nel form di candidatura.

Per partecipare è necessario compilare il questionario   entro il 3 maggio 2022 ed entro il 7 maggio 2022 si riceverà comunicazione dei risultati della selezione all’email indicata.

 

Per maggiori informazioni:
Barbara De Ruggieri
Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti 
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Email: barbara.deruggieri@uniba.it