Selezione per l’assegnazione di n. 900 “Borse di studio Aldo Moro” da euro 500,00 ciascuna, per l’anno accademico 2021/2022, da conferire a studenti meritevoli e in condizioni di disagio economico

È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 900 “Borse di studio Aldo Moro” da euro 500,00 ciascuna, per l’anno accademico 2021/2022, da conferire a studenti meritevoli e in condizioni di disagio economico.

Scheda informativa

Selezione per l’assegnazione di “Borse di studio Aldo Moro” Anno Accademico 2021/2022

Beneficiari :

Possono usufruire della borsa di studio gli studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (d’ora innanzi Università), in possesso dei requisiti di reddito e di merito di cui all'art. 3 del bando, iscritti ad uno dei seguenti corsi di studio:

-          laurea di primo livello/triennale

-          laurea magistrale

-          laurea magistrale a ciclo unico

Gli studenti destinatari del beneficio, inoltre, devono risultare immatricolati o iscritti entro e non oltre il 1° anno successivo alla durata legale del corso di studi (1° anno fuori corso).

Periodo di riferimento: Anno Accademico 2021/2022

AVVISO: La domanda dovrà essere prodotta esclusivamente in via telematica collegandosi al sistema Esse3, a partire dalle ore 11.00 del giorno 27 aprile al giorno 27 maggio entro e non oltre le ore 12.00, accedendo nella propria pagina personale tramite le credenziali studente, cliccando nel menù alla voce “Segreteria” e selezionando la sottovoce corrispondente.

Pubblicazione Graduatorie definitive - D.R. n. 4228 del 18.11.2022 - ai fini dell’accettazione della borsa di studio, gli studenti vincitori sono tenuti a compilare gli application form online come di seguito indicati, entro e non oltre il termine perentorio del 09 gennaio 2023 ore 12:00, pena decadenza, a tutti gli effetti, dal diritto all’erogazione della borsa di studio.
Vincitori immatricolati:
- Vincitori iscritti ad anni successivi al primo:

Documentazione allegata

Approvazione atti

Decreto di Primo scorrimento delle graduatorie definitive "900 borse di studio Aldo Moro"

Secondo scorrimento delle graduatorie definitive "900 borse di studio Aldo Moro"

published on 22/04/2022 ultima modifica 04/04/2023 scaduto