Bando di mobilità del personale tecnico amministrativo e docente UniBA per attività di formazione all'estero, a.a. 2022-2023

Riservato al personale dipendente dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
E’ indetto, per l’anno accademico 2022-2023, concorso per titoli per l’assegnazione di n. 40 borse di mobilità del personale per attività di formazione Erasmus+ all’estero, secondo le modalità e le condizioni indicate nel bando.

Alla mobilità per attività di formazione è ammesso il personale tecnico amministrativo regolarmente impiegato presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nonché i docenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro inquadrati nelle seguenti qualifiche:

-       professori ordinari;
-       professori associati;
-       professori a contratto;
-       ricercatori.

La domanda di partecipazione, con i relativi allegati, dovrà essere presentata per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina
La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre il 10 febbraio 2023.

LINEE GUIDA PER LA CANDIDATURA ON-LINE

• Allegato AElenco accordi interistituzionali di cooperazione Erasmus disponibili, distinti per Dipartimento e per Responsabile di accordo ;
  • Allegato B - Staff Mobility for Training Mobility Agreement;
  • Allegato C - Tabella contributi europei per il soggiorno e per il viaggio.

MODULO DI ACCETTAZIONE MOBILITA'

published on 24/02/2021 ultima modifica 06/04/2023