La disabilità' nell'Università'

Ciclo di seminari formativi nell'ambito del Progetto Aut Aut Aut

Dal 6 marzo 2025  al 10 giugno 2025 , nell’ambito delle sue attività di Terza Missione, il Dipartimento Jonico, in collaborazione con l'Associazione Taranto per San Pio, promuoverà un ciclo di seminari formativi volti a sensibilizzare gli studenti di scuole e università (nonché i cittadini e l'intera comunità jonica) sui temi della disabilità.

Una preziosa opportunità per dialogare con esperti e confrontarsi su questioni di grande rilevanza sociale.

L'iniziativa in oggetto rientra nell'ambito del Progetto "Aut Aut Aut" con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune e della Provincia di Taranto.

Tra i relatori, oltre al Direttore del Dipartimento Jonico, Prof. Paolo Pardolesi, la Prof.ssa Gabrielle Coppola, Delegata del Rettore per Disabilità e DSA, la Prof.ssa Daniela Caterino, Delegata del Dipartimento per Disabilità e DSA, la Prof.ssa Angelica Riccardi e la Prof.ssa Adriana Schiedi.

Il secondo seminario dal titolo " Corpo e mente in armonia: un viaggio alla scoperta di postura, respirazione e sport"  si terrà il 24 marzo 2025 ore 10,00 a Taranto presso la sede del Dipartimento Jonico.

Info evento
  • Quando

    il 24/03/2025 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)

  • Dove

    Dipartimento Jonico - Via Duomo n. 259 - Taranto

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal

Locandina evento
pubblicato il 17/03/2025 ultima modifica 03/03/2025 scaduto

Azioni sul documento