Costruire il futuro

Welcome day e consultazione degli stakeholder

Mercoledì 8 ottobre 2025, ore 9,30, nella Sala Conferenze del Dipartimento Jonico in “Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, verrà presentata l’offerta formativa del Dipartimento e si terrà la consultazione degli stakeholder dei corsi di Laurea e del Dottorato di ricerca del Dipartimento Jonico.

Dopo il discorso inaugurale del Direttore, Prof. Paolo Pardolesi, sono previsti gli interventi dei Coordinatori dei vari Corsi di studio del Dipartimento (“Economia e amministrazione delle aziende” e “Strategie d’impresa e Management”, “Giurisprudenza” e “Scienze giuridiche per l’immigrazione e l’interculturalità nelle pubbliche amministrazioni”, “Scienze e gestione delle attività marittime” e “Scienze strategiche marittimo-portuali”), nonché del Corso di Dottorato di ricerca in “Diritti, Economie e Culture del Mediterraneo”.

A seguire, il dibattito con le parti sociali – una preziosa occasione di confronto per consentire un collegamento costante e organico tra gli obiettivi e i contenuti della formazione universitaria offerta dal Dipartimento e le mutevoli esigenze del mondo del lavoro – e le testimonianze di giovani laureati, brillantemente inseriti nel mondo del lavoro e delle professioni.

Locandina Welcome Day - Taranto - Dip. Jonico_page-0001.jpg

Info evento
  • Quando

    il 08/10/2025 dalle 09:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)

  • Dove

    Sala Conferenze del Dipartimento Jonico - Via Duomo n. 259 - Taranto

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal

Locandina evento
pubblicato il 06/10/2025 ultima modifica 06/10/2025

Azioni sul documento