FAROS, primo acceleratore sulla Blue Economy

  • Quando il 29/05/2023 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna, Dipartimento Jonico UniBa, Via Duomo 259 - Taranto
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal
Faros presenta a Taranto la 2° Edizione del programma di accelerazione dedicato alle startup della Blue Economy

Lunedì 29 maggio 2023 ore 15.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento Jonico UNIBA (Via Duomo 259 - Taranto) si terrà la presentazione di Faros, il primo acceleratore sulla Blue Economy della Rete Nazionale CDP.
Faros è il programma della Rete Nazionale Acceleratori CDP dedicato alla Blue Economy, di cui l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è partner istituzionale.
L’Acceleratore nasce su iniziativa di CDP Venture Capital Sgr in collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio e coinvolge partner industriali e istituzionali che investiranno in startup italiane e internazionali operative nel campo della blue economy, dell’innovazione portuale, delle risorse e dell’ecosistema marino con modelli di business sostenibili.

All’evento saranno presenti le istituzioni del territorio, i corporate partner dell’iniziativa ed i principali stakeholder della blue economy. 
Verrà presentato il programma di accelerazione, condividendone valori e obiettivi, e sarà annunciata la Call per la selezione delle startup e delle spin-off che parteciperanno a Faros.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-faros-presentazione-della-2-edizione-a-taranto-639413983437


Presentazione FAROS _ Taranto.jpg

Azioni sul documento

published on 24/05/2023 ultima modifica 24/05/2023