Non-Conventional Yeasts For The Production of Bioproducts (Yeast4Bio)

Working Group Meeting
  • Quando dal 26/04/2022 10:00 al 27/04/2022 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste- Bari)

Yeast4Bio

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ospiterà dal 26 al 27 Aprile 2022, presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste), il Working Group Meeting dell'Azione COST "Non-Conventional Yeasts For The Production of Bioproducts” (Yeast4Bio).
L'obiettivo scientifico della COST Action Yeast4Bio è quella di creare una rete di collaborazioni tra ricercatori coinvolti nello studio delle applicazioni biotecnologiche di lieviti non convenzionali.
Yeast4Bio è sostenuto dalla Commissione Europea attraverso le azioni COST ed è costituito da ricercatori esperti o all’inizio della loro carriera provenienti da istituzioni accademiche o industriali di tutti i paesi europei.
Si prevede la presenza a Bari di circa 50 ricercatori provenienti diversi paesi europei e la partecipazione on-line di oltre 50 ricercatori in tutto il mondo.

Il Comitato Organizzatore:

pubblicato il 22/04/2022 ultima modifica 22/04/2022