World Cafè

Progetto INTEGRA - FAMI
  • Quando il 19/05/2022 dalle 09:30 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Sala Convegni dell' Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale di Bari C.so Vittorio Veneto,11-Bari
 agenda world cafè

Evento trasmesso in diretta Streaming

Giovedì 19 maggio 2022 alle ore 09.30
presso la Sala Convegni dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale di Bari si terrà l'evento World Café organizzato dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in collaborazione con le Università dell’Insubria, di Torino e la LUM.

L’evento è una delle azioni che si svolgeranno nell’ambito del Progetto INTEGRA, coordinato dal Centro di ricerca Interdipartimentale Forum Internazionale Democrazia e Religioni (FIDR), sostenuto dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione FAMI 2014-2020.

Il World Cafè è organizzato per favorire il dialogo tra i giovani musulmani e Istituzioni attraverso l’attivazione di tavoli di lavoro in cui  i giovani saranno accompagnati in una progettualità comune, che ponga al centro i loro bisogni e che si sviluppi valorizzando i loro linguaggi.

Gli esiti dei tavoli verranno presentati al Ministro Luciana Lamorgese a conclusione dei lavori e confluiranno poi nel Patto tra Istituzioni e giovani musulmani.

L'evento è trasmesso in diretta streaming anche sulla pagina Facebook UniBA .

pubblicato il 16/05/2022 ultima modifica 18/05/2022