• Quando il 11/03/2022 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Bari, Fiera del Levante

Nell’ambito della manifestazione Enoliexpo adriatica (wine & oil technology) a Bari, presso la Fiera del Levante, nella sezione Appuntamenti & Convegni, venerdì 11 marzo alle ore 11.30 si terrà l’incontro dal titolo: L’Innovazione e la ricerca tecnologica per la sostenibilità della filiera olivicola olearia.

L’incontro sarà moderato da Alberto Grimelli (Direttore Teatronaturale.it), interverranno Riccardo Gucci (Dip. Di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali dell’Università di Pisa e Presidente Accademia Nazionale Olivo e Olio), Alessandro Leone (Dip. Di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali – DiSAAT, Università di Bari Aldo Moro), Maurizio Servili (Dip. Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali, Università di Perugia.

L’incontro è a cura del Dip. DiSAAT – UNIBA con il patrocinio dell’Accademia Nazionale Olivo e Olio.

venerdì 11 marzo alle ore 11.30

pubblicato il 07/03/2022 ultima modifica 07/03/2022