Inaugurazione sportello antiviolenza

contro ogni forma di discriminazione
  • Quando il 08/03/2022 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Scuola di Medicina Aula Magna "G. De Benedictis"- Policlinico, Bari

Martedì 8 marzo 2022, alle ore 10.00
, nell’aula magna “G. De Benedictis” della scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Policlinico) sarà inaugurato un nuovo sportello del Centro antiviolenza comunale.

Dopo i tre inaugurati nel Palazzo Ateneo, nel dipartimento di Veterinaria e nel Politecnico, si tratta del quarto sportello universitario a cura della struttura finanziata dall’assessorato al Welfare e gestita dalla cooperativa Comunità San Francesco.

All’inaugurazione interverranno il rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro Stefano Bronzini, il sindaco del Comune di Bari Antonio Decaro, l’assessora al Welfare, Francesca Bottalico, il presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - FNOMCeO Filippo Anelli, la coordinatrice del Centro Antiviolenza, Marika Massara e il presidente della Scuola di Medicina Alessandro Dell’Erba.

8 marzo 2022

published on 07/03/2022 ultima modifica 09/05/2022