Farm Machinery and Processes Management in Sustainable Agriculture

XI International Scientific Symposium
  • Quando dal 13/06/2022 09:00 al 15/06/2022 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Palazzo Ateneo (Piazza Umberto I, Bari) e Cento Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
  • Sito web Visita il sito

Symposium-FMPMSA.png

Dal 13 al 15 giugno 2022 presso il palazzo Ateneo e presso il Centro polifunzionale Studenti dll'Università degli Studi di Bari Aldo Moro si terrà l’XI International Scientific Symposium - Farm Machinery and Processes Management in Sustainable Agriculture (FMPMSA)”.

L’evento presentato dal prof. Ing. Simone Pascuzzi e il Prof. Ing. Francesco Santoro, docenti presso il Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, e che nelle precedenti dieci edizioni si è tenuto in Lublin (Polonia), richiama la partecipazione di circa ottanta colleghi agronomi e, soprattutto, ingegneri provenienti da diversi paesi del centro-est Europa.

Il Simposio, sarà occasione di un importante scambio scientifico e culturale sulle tematiche inerenti la meccanica e meccanizzazione agricola anche in un’ottica di green-deal.

pubblicato il 09/06/2022 ultima modifica 09/06/2022