Start time: orientamento all'imprenditoria

Dal 5 al 7 ottobre 2020
  • Quando dal 05/10/2020 09:00 al 07/10/2020 15:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove www.startime.fondazioneemblema.it

Da lunedì 5 a mercoledì 7 ottobre 2020 si svolgerà a Bari  "Startime" la scuola di autoimprenditoria rivolta a studenti laureandi, laureati, PhD, ricercatori di massimo 28 anni dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro che hanno un’idea di impresa o che vogliano capire cosa significa fare l’imprenditore.

Sarà una tre giorni di full immersion per coloro che vogliono sviluppare la propria idea di impresa, in cui si alterneranno lezioni, coaching, workshop e sessioni di gaming, il tutto on line, tramite il portale Startime.

Inoltre, per tutta la durata del progetto sono organizzati webinar di orientamento aperti a tutti i partecipanti.

I progetti di impresa più promettenti avranno la possibilità di presentare la propria idea a una platea di investitori durante il Pitch Day che si terrà on line il 23 novembre 2020

Per iscriversi è necessario: inviare una mail di manifestazione del proprio interesse a: startime@fondazioneemblema.it

published on 25/09/2020 ultima modifica 25/09/2020