“Invitalia #oncampus”

Il programma per avvicinare gli universitari alla cultura imprenditoriale
  • Quando il 02/10/2020 dalle 09:00 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove online
  • Sito web Visita il sito

Il programma Invitalia #oncampus nelle università italiane per promuovere l’autoimprenditoria e per promuovere gli incentivi che la stessa Invitalia ha attivato proprio per i giovani imprenditori. “Invitalia #oncampus” prevede singole giornate di full immersion dedicate a studenti, laureati e PhD che vogliono creare un’impresa: la mattina sarà dedicata a una sessione di coaching sull’autoimprenditoria, mentre nel pomeriggio ci sarà un workshop sugli incentivi con le testimonianze di giovani imprenditori che racconteranno la loro storia.

Gli appuntamenti si svolgeranno on line il 2 ottobre!

Per partecipare è necessario registrarsi sul portale della Borsa del Placement (Per una navigazione ottimale è preferibile utilizzare il browser Chrome). Una volta effettuato il login, sarà sufficiente andare sulla pagina dell’evento dedicato all’area geografica in cui ha sede il proprio Ateneo e fare clic sul pulsante “Iscriviti”.

pubblicato il 21/09/2020 ultima modifica 21/09/2020