Cleanup per lo Sviluppo Sostenibile
Mercoledì 16 ottobre alle ore 15:00, a Bari, presso il Campus Universitario E. Quagliariello in via Orabona 4, si terrà la seconda edizione del CleanUp diffuso organizzato dal Tavolo tecnico Comunità Studentesca con Università degli Studi di Bari e l’organizzazione di volontariato 2HANDS per la diffusione della cultura della sostenibilità nell'ambito del progetto SOS finanziato dal MIUR Riconfermata la seconda edizione del Cleanup, in occasione dell’Action For Climate 2024 – Puglia, iniziativa promossa dalla RUS e organizzata dai rappresentanti della Commissione Sostenibilità del Consiglio degli Studenti dell'Università di Bari, in sinergia con il Centro di Eccellenza di Ateneo Per la Sostenibilità – Sustainability Center e l'associazione 2hands Organization.
L’iniziativa ha l’obiettivo di creare occasioni di confronto tra studentesse, studenti, dottorande, dottorandi e personale universitari per la diffusione della cultura della sostenibilità nell'ambito del progetto SOS - Sustainability On Stage finanziato dal MIUR. Una opportunità per favorire l'aggregazione e la riflessione collettiva, promuovendo una maggiore consapevolezza sulla sostenibilità.
Parte dei rifiuti raccolti verranno smaltiti correttamente mentre, tutti i rifiuti al quale è possibile conferire una seconda vita, verranno utilizzati per realizzare dei successivi Workshop o laboratori di Upcycling.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3BM2LQX
-
Locandina
- https://www.uniba.it/it/eventi-alluniversita/2024/cleanup-per-lo-sviluppo-sostenibile
- Cleanup per lo Sviluppo Sostenibile
- 2024-10-16T15:00:00+02:00
- 2024-10-16T18:00:00+02:00
- Seconda Edizione
- Campus Universitario E. Quagliariello in via Orabona 4, Bari
-
Quando
il 16/10/2024 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
-
Dove
Campus Universitario E. Quagliariello in via Orabona 4, Bari
-
Aggiungi l'evento al calendario