L'Italia diseguale. Disparità socioeconomiche regionali in Italia

La Puglia, il Meridione, l'Italia: le disuguaglianze territoriali e le strade per contrastarle
  • Quando il 18/11/2021 dalle 10:30 alle 12:45 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Dipartimento di Economia e Finanza - Aula Romanelli- Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Giovedì 18 novembre 2021, presso il  Dipartimento di Economia e Finanza  dell'Università degli Studi di Bari Aldo Morosi terrà  la presentazione dell' Italia diseguale. Disparità socioeconomiche regionali in Italia, un lavoro di ricerca sulle disuguaglianze socioeconomiche in Italia  curato da Francesco Prota (Dipartimento di Economia e Finanza) per la Fondazione Friedrich Ebert.

I lavori saranno aperti dal Magnifico Rettore e dal Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

pubblicato il 08/11/2021 ultima modifica 09/11/2021